Cristalli auto sempre perfetti!

La cura e l’attenzione verso la propria auto è diventata ormai un lavoro a tempo pieno, soprattutto per il genere maschile.

Quanti di voi trascorrono la domenica a curare e pulire la macchina? Scommettiamo anche che non vi fate sfuggire novità e nuove tendenze per aumentare sempre di più le prestazioni della vostra auto.

L’ultima novità che sta prendendo sempre più campo è il trattamento nanotecnologico per parabrezza, che può essere esteso a tutti i cristalli dell’auto.

In cosa consiste?

È molto semplice, viene applicato uno strato molto sottile di rivestimento nanotecnologico sui cristalli che li renderà idrorepellenti e più resistenti agli agenti atmosferici e allo sporco.

E quali sono i vantaggi?

Per prima cosa, i cristalli della tua vettura saranno idrorepellenti e, con il cosiddetto effetto loto, l’acqua scorrerà via aumentando visibilità e sicurezza alla guida.

Altro beneficio da non sottovalutare è una lieve resistenza ai graffi, i quali, nei cristalli, potrebbero portare anche a una rottura definitiva e quindi ad un cambio del parabrezza.

Per ultimo, lo scorrimento dei tergicristalli sarà molto più fluido permettendo così, un’accensione ridotta di essi e un’usura decisamente limitata.

In poche parole, grazie a questo trattamento non solo si avrà un risparmio nell’usura di alcune componenti della vettura ma, cosa molto più importante, il livello di sicurezza alla guida sarà decisamente più alto.

Forti piogge o grandinate non saranno più da temere e potrai viaggiare in sicurezza con le persone che ami.

È importante sottolineare che bisogna affidarsi sempre a personale esperto per avere un lavoro a regola d’arte.

Il fai da te è molto in voga e sicuramente più economico… ma vale veramente la pena?

Incorrere in un danno causato dall’inesperienza e dalla poca manualità è molto facile e a quel punto la risoluzione del problema sarà molto più costosa!

La carrozzeria De Corso con anni di esperienza alle spalle è sempre pronta a mettersi in gioco e, seguendo corsi altamente specializzanti, a proporre nuove tecnologie ai propri clienti.

Nel caso di trattamento nanotecnologico, prima di tutto valutiamo la qualità del cristallo su cui verrà applicato lo strato idrorepellente e poi svolgeremo un lavoro ad hoc, assicurandovi quindi l’effetto loto desiderato e soprattutto la sicurezza vostra e di chi è in auto con voi!

Rimani al sicuro e affidati agli esperti! Invia un messaggio per saperne di più.